Le app Zucchetti per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.
In un mondo in cui gli uffici sono sempre più liquidi, la mobilità sul territorio sempre maggiore e l’accesso alle informazioni sempre più strategicamente rilevante è importante fornire a professionisti e aziende gli strumenti per poter accedere a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, con qualsiasi strumento e da qualsiasi luogo.
IMMEDIATEZZA
Grazie all'interfaccia pulita trovi subito le informazioni che ti servono e nulla di più.
ACCESSIBILITÀ
Comoda pagina riassuntiva con le informazioni in evidenza e i collegamenti alle funzionalità.
EFFICACIA
Schede clienti complete di dati e informazioni correlate disponibili nel software gestionale in uso.
DINAMICITÀ
Disponibile la funzione di geolocalizzazione per segmentare al massimo le informazioni commerciali.
FUNZIONALITÀ
Scopri i potenziali clienti vicini al punto in cui ti trovi grazie alla comoda mappa dinamica.
ORGANIZZAZIONE
Crea un giro visite interattivo dei clienti da tempo non visitati o in orario di apertura.
IMMEDIATEZZA
Grazie all'interfaccia pulita trovi subito le informazioni che ti servono e nulla di più.
ACCESSIBILITÀ
Comoda pagina riassuntiva con le informazioni in evidenza e i collegamenti alle funzionalità.
EFFICACIA
Schede clienti complete di dati e informazioni correlate disponibili nel software gestionale in uso.
DINAMICITÀ
Disponibile la funzione di geolocalizzazione per segmentare al massimo le informazioni commerciali.
FUNZIONALITÀ
Scopri i potenziali clienti vicini al punto in cui ti trovi grazie alla comoda mappa dinamica.
ORGANIZZAZIONE
Crea un giro visite interattivo dei clienti da tempo non visitati o in orario di apertura.