Con un Terminale Portatile Wi-Fi Rfid o con un semplice lettore di codici a barre puoi gestire il carico e lo scarico di merci, il trasferimento degli stock, l’inventario, il packing e l’unpacking… tutto sincronizzato in tempo reale con il tuo gestionale Mago4.
Con WMS Mobile di Mago4 bastano pochi beep per gestire tutti gli aspetti logistici del tuo magazzino: eseguire la ricezione della merce, il suo stoccaggio, gli spostamenti, il prelievo, gestirne la spedizione, produrre l’inventario.
Leggendo il barcode degli articoli, dei Lotti, degli stock, delle ubicazioni otterrai con assoluta precisione e rapidità il risultato desiderato.
WMS Mobile trasmette in tempo reale al database aziendale i dati rilevati tramite il dispositivo portatile. Puoi stare tranquillo: il sistema funziona anche in zone non coperte dal segnale Wi-Fi grazie all’intelligente sistema di salvataggio dei dati nella memoria interna del Terminale. Non appena rientri in zona Wi-Fi, o quando il dispositivo viene riposto nella propria culla collegata al PC, il database viene aggiornato con i dati precedentemente salvati.
Il modulo WMS Mobile consente inoltre di gestire tramite Terminale Portatile anche le operazioni di trasferimento stock, packing e unpacking: un aiuto insostituibile per eseguire con la massima velocità e precisione ogni tipo di operazione di magazzino.
Con WMS Mobile di Mago4 l’inventario del tuo magazzino, per quanto esteso sia, diventa un’operazione rapida e precisa grazie all’utilizzo di un terminale portatile. WMS Mobile è compatibile con tutti i Terminali Portatili più diffusi (Psion, Datalogic, Motorola) che utilizzano i sistemi operativi Microsoft Windows Mobile e Microsoft Windows CE.
Punti di forza
- RAPIDO - Bastano pochi beep per eseguire tutte le operazioni di gestione del magazzino.
- SEMPLICE DA USARE - Funziona esattamente come un lettore di codici a barre.
- SEMPRE AGGIORNATO - Il terminale è collegato al database aziendale e lo aggiorna costantemente.
- FUNZIONA OVUNQUE - Anche in zone prive di segnale Wi-Fi: il terminale salva i dati internamente per aggiornare il database in un secondo momento.