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NethVoice - Centralino VoIP

NethVoice è la nuova soluzione telefonica per la Smart Communication integrata con l’intero sistema informativo aziendale. Concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati. NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda per renderle utili e leggibili.

NethVoice semplifica autodiscovery e provisioning su realtà distribuite e tramite l’app Scan & Play configura il telefono in 2 semplici passaggi: scansione del barcode del telefono; attribuzione di interno e utente. Inoltre, rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi e con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, operatori VoIP.

CONTROLLA

La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.

CENTRALIZZA

Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.

INSTRADA

Il CQR si basa sui sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.

CONTATTA

Grazie al softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.

MOBILITÀ

Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda.

PIANIFICA

Organizza in maniera naturale la distribuzione delle chiamate. Pochi click, drag&drop e il tuo PBX è pronto.

  • VANTAGGI
  • FUNZIONALITÀ
  • UPDATE
  • PLUS
  • Integra voce, video, mobile e sistemi informativi aziendali.
  • Abbandona la vecchia telefonia grazie a un PBX VoIP aperto e versatile.
  • Rinnova il tuo centralino VoIP aziendale grazie alla comunicazione unificata e integrata.
  • Porta il tuo Centralino VoIP sul Cloud per massime prestazioni e zero complessità.
  • Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile.
  • Gestisci il Call Center da professionista fornendo un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi.
  • Report periodici per avere tutto sotto controllo da spedire via e-mail e semplicissimi da leggere.

Scopri tutto su chi sta chiamando il tuo telefono VoIP - La scheda cliente interroga il sistema informativo aziendale e mostra dati in tempo reale sul chiamante: vsualizza la situazione contabile; controlla le trattative in corso; sempre aggiornato sullo stato degli insoluti; cerca ticket assistenza aperti.

Chi è al telefono in questo momento? - Visualizza una panoramica sullo stato degli operatori: liberi o al telefono. Quali chiamate sono in attesa? Quali e quante sono le linee occupate o i parcheggi attivi. Niente più segreti, tutto a portata di mano.

Il telefono aziendale sul tuo smartphone - Usa il telefono VoIP anche in versione mobile per chiamare, accedere ai tuoi contatti e rimanere sempre raggiungibile per i tuoi colleghi e clienti. Cerca e chiama tutti i contatti aziendali. Controlla il registro delle chiamate (eseguite, ricevute e perse). Disponibile per Android e iPhone.

Chiama o videochiama dal tuo PC - Grazie ad un moderno softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono VoIP aziendale, senza preoccuparti di cavi o cablaggi. Amplia l’operatività quotidiana, lavora in modo smart e fai a meno della tua solita scrivania.

Centralizza tutti i contatti aziendali - Interroga le anagrafiche e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms. Cerca e aggrega per nome azienda, basta un click e parte la comunicazione.

Configurare la segreteria vocale? Niente di più facile. - Permetti alla segretaria di gestire chiusure, ponti o festività. Registra un messaggio vocale al volo e non perdi nemmeno una chiamata.

Tieni traccia e registra le tue chiamate - Lo storico ti permetterà di vedere le telefonate fatte/ricevute/perse o ascoltare le conversazioni importanti che hai registrato. Se hai permessi speciali vedrai anche tutte quelle dell’azienda.

Scopri chi ha suonato alla porta - Visualizza flussi video provenienti da diverse sorgenti come videocamere IP o videocitofoni. Un popup mostrerà la notifica di chiamata con l’immagine di chi sta suonando il campanello. Clicca e apri la porta.

Gestisci la chiamata in corso - Inoltra ad altri, tieni in attesa o registra conversazione in corso. Nessuna guida o codice da imparare a memoria grazie ad un’interfaccia super intuitiva.

Entra nella coda di chiamata in pochi secondi - Vuoi dare una mano ai colleghi a prendere le telefonate? Fai login nella coda e sei subito attivo. Mettiti in pausa, visualizza le conversazioni in attesa o quelle attive nella coda. La tua azienda sarà sempre super efficiente nel gestire le chiamate entranti.

Sposta il telefono aziendale nel tuo smartphone - Lavora in mobilità come se fossi in ufficio, rimani sempre raggiungibile per i tuoi colleghi e clienti. Usa l’app per rispondere, chiamare e consultare la rubrica telefonica.

Tutti i tuoi contatti a portata di mano - Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Effettua e ricevi chiamate usando il tuo numero d’ufficio. Cerca e chiama tutti i contatti aziendali o personali. Controlla il registro delle chiamate: eseguite, ricevute e perse. Chiama qualsiasi numero di cellulare che trovi sul web.

Controlla la tua disponibilità e quella dei colleghi - Fai sapere a tutti quando sei impegnato e modifica il tuo stato quando entri in pausa. Raggruppa i contatti in reparti aziendali, controlla la disponibilità dei tuoi colleghi, e chiama con un click.

Trasferisci, registra, prenota tutto in mobilità - La nostra applicazione permette di eseguire tutte le operazioni comuni per il telefono di un centralino telefonico. Trasferisci una chiamata. Registra o metti in pausa la telefonata. Prenota la richiamata. Spia o intromettiti nella conversazione. Rispondi ad una chiamata della coda.

Facile e veloce da usare - Abbiamo lavorato tantissimo per renderla intuitiva e adatta ad un uso quotidiano. Dalla dashboard centrale puoi accedere velocemente a tutte le funzionalità del centralino telefonico e richiamare gli ultimi numeri con cui sei entrato in contatto.

Disponibile per iOS e Android - Smartphone o tablet? Iphone o Android? La nostra app per collegarsi al centralino telefonico è disponibile per tutte le piattaforme. Configurazione semplice e veloce. Apri l’applicazione, scansioni il QR code e sei pronto a chiamare. Trovi il QR code nel tuo web client. Aggiornata in automatico con continue novità.

Abbatti i costi dei cellulari aziendali - Tutte le telefonate viaggeranno tramite internet senza utilizzare la SIM aziendale. Elimina le chiamate da smartphone e passa direttamente attraverso le linee VoIP del centralino telefonico. Anche le chiamate interne sono completamente gratuite, anche fuori ufficio.

Addio alle deviazioni su cellulare - L’inoltro di una telefonata su cellulare ha un problema: chi riceve la chiamata non può passarla in alcun modo ad un collega ma deve chiedere al cliente di richiamare il numero aziendale. Mentre con l’app mobile è facile e gratuito trasferire la chiamata ad un altra persona.

Diventa rintracciabile ovunque - I tuoi colleghi non devono sapere dove sei per contattarti. Cercando nel centralino telefonico il tuo nome faranno squillare tutti i device a te associati: smartphone e tablet, web e telefono fisso. Impossibile non trovarti, sarà come essere sempre in azienda.

Configurazione immediata, basta un QR code - Dimentica le cose difficili, non c’è bisogno di configurazioni manuali, basta puntare il QR code sullo schermo e si auto-configurerà in pochi secondi. Una procedura già ampiamente utilizzata e facile per qualsiasi tipo di utente.

La migliore compagnia durante i tuoi viaggi - Utilizza Android auto o Apple CarPlay per chiamare e rispondere alle telefonate mentre sei in viaggio. Cerca e componi il numero giusto utilizzando Siri o Google.

Qualità audio - Con le moderne connettività la qualità audio di un app per centralino virtuale è assolutamente identica a quella del cellulare. Possiamo dire addio a voci metalliche e comunicazioni frammentate, grazie all’ottimizzazione dei codec e flusso audio.

Gestisci le chiamate del tuo centralino VoIP - Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta i tuoi operatori a centrare gli obiettivi. Rispondere al telefono in modo veloce è la chiave per l’eccellenza.

Fondamentale per l’azienda di servizi - La reportistica del centralino è importante per tutte le aziende che usano il telefono per lavorare ed erogare servizi. Cruscotti riepilogativi e dati di performance per valutare la qualità di: supporto tecnico; telemarketing; assistenza commerciale; numeri verdi; servizi di prenotazioni.

Come sta andando oggi? - Controlla in real time lo stato degli agenti: al telefono, in pausa, dentro o fuori la coda. Visualizza a colpo d’occhio l’efficienza del tuo servizio. Tramite contatori globali e grafici avrai sempre tutto sotto controllo.

Un cruscotto per tenere tutto sotto controllo - Avrai gli strumenti indispensabili per una gestione Call Center ad alte performance.

Non perdere nemmeno una chiamata - Il cliente apprezza sempre quando viene richiamato. Il sistema mette in evidenza le chiamate perse e non ancora gestite, l’operatore può così contattare il cliente in maniera proattiva.

Valuta la qualità del servizio erogato - I dati storicizzati o mostrati In tempo reale ti aiuteranno a dimensionare le risorse dell’intero call center o della singola coda. Tutto sotto forma di grafici intuitivi e moderni: durata minima/massima/media, chiamate fallite/processate/nulle, motivazioni degli abbandoni, rispetto del livello di servizio promesso.

Supervisiona i tuoi operatori - Gestisci la coda aggiungendo o togliendo agenti. Supervisiona le chiamate ascoltando o intervenendo nelle conversazioni, per attività di training e quality assurance.

Per grandi e piccole realtà - Sarai in grado di accogliere i tuoi clienti nel miglior modo possibile, non sono importanti le dimensioni. Il gestore di Call Center è adatto a qualsiasi tipo di azienda: piccoli uffici o grandi organizzazioni.

Integrato con il tuo ERP - Soluzione di comunicazione specifica per hotel e strutture ricettive completamente integrata con il tuo gestionale alberghiero.

Connetti voce e camere - Potrai gestire i telefoni delle camere come se fossero interni del tuo centralino VoIP. Usa una interfaccia web di gestione semplice ed intuitiva. Mantieni i codici da telefono o tasti funzione pre-esistenti.

Voce e Hotel mai così vicini - Tutte le funzionalità indispensabili per un centralino per Hotel completo.

Collegalo al tuo gestionale alberghiero - Integra e prendi i dati dal tuo software gestionale tramite il protocollo FIAS.

Riutilizza i telefoni presenti in Hotel - Non puoi cambiare i telefoni analogici presenti? Nessun problema. Sfrutta l’infrastruttura analogica preesistente e collegala alla rete IP grazie ad opportuni gateway VoIP.

Check-in e check-out con un click - La camera è occupata o libera? Guarda il planning delle stanze suddivise per piani e e consegna la chiave giusta.

Gestisci extra, pulizie e addebiti - I visitatori hanno utilizzato il frigobar, usato il telefono o richiesto servizi aggiuntivi? Aggiungi le spese alla camera e visualizzali al momento del check-out.

Sfrutta i dati - Raccogli, integra ed analizza le informazioni che NethVoice produce e prendi le decisioni migliori.

Converti la voce in dati - Le tue conversazioni in azienda diventano informazioni e possono essere sfruttate per capire le performance aziendali. Potrai rispondere a domande come: chi fa più telefonate di vendita tra i commerciali; quali sono i clienti più impegnativi per il supporto tecnico; quanto l'azienda è efficiente nel rispondere al telefono.

Controlla e ottimizza i tuoi costi telefonici - Che operatore mi conviene per una chiamata ai cellulari e quale per una nazionale? Sfrutta la reportistica chiamate per rispondere a queste domande. Analizza costi telefonici, cruscotti, report e grafici per operatore. Potrai avere sotto controllo contratti, centri di costo e distribuzione geografica delle chiamate.

Cerca tutto quello che vuoi - Filtra le chiamate per data, ora, chiamante, durata, esito e tanto altro ancora. Utilizza il form di ricerca tra i più granulari e dettagliati della categoria. Tutti i risultati a portata di click.

Esporta la reportistica - Tutte le chiamate sono esportabili in comodi Excel e csv. Per metterle a disposizione di sistemi AI e Machine Learning e fare analisi approfondite.

NethVoice riceve continui aggiornamenti e viene monitorato centralmente dal portale dedicato.

  • Aggiornamenti di sicurezza automatici
  • Aggiornamenti di versione
  • Backup automatico delle configurazione, ripristina tutto con un click
  • Allarmi di malfunzionamento in realtime
  • Reportistica completa

6 motivi per scegliere NethVoice:

  • Usalo come base per i tuoi progetti e personalizzazioni - Il centralino VoIP aziendale è versatile e facilmente integrabile con prodotti di terze parti: gestionali, CRM, sistemi di telemarketing ed e-commerce.
  • Sei libero di usare quello che vuoi - Libero di usare i telefoni, l’hardware, i cloud provider o i trunk SIP che preferisci. Abbatti i costi tipici dei centralini tradizionali.
  • In Cloud oppure On-Premise - VPS su Cloud-provider a tua scelta. Cloud Nethesis. Appliance certificati Nethesis. Server fisico/virtuale On-Premise.
  • Risparmia tempo e fatica - Facile da installare e da gestire grazie ad interfaccia bella e moderna. Complesse configurazioni addio, pochi click e metti tutto in produzione.
  • Fai sempre bella figura con i tuoi clienti - Non importa che tu sia una grande o una piccola azienda, NethVoice metterà in risalto la tua professionalità.
  • Non fermare mai le tue comunicazioni - Il suo cuore Open Source, tecnologie consolidate e monitoraggio proattivo rendono NethVoice un centralino solido e affidabile.

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