La digitalizzazione è fra i pilastri portanti del nuovo Codice degli appalti approvato dal Consiglio dei ministri. Fra le misure previste c’è infatti la digitalizzazione delle procedure – in vigore dal 1°gennaio 2024 – ossia la creazione di una banca dati degli appalti che conterrà le informazioni relative alle imprese, una sorta di
Domande solo online per accedere alla Nuova Sabatini. A partire dal 1° gennaio 2023, le domande di agevolazione devono essere compilate, pena l’improcedibilità delle stesse, in via esclusivamente telematica attraverso la procedura disponibile nella sezione “Gestione nuove domande” della piattaforma informatica dedicata
Carrelli elevatori e macchine movimento terra, gruppi elettrogeni e batterie, pulizia industriale ed autofficine, noleggio ponteggi ed attrezzature edili in genere. Per tutte le necessità e le problematiche delle forniture di noleggio e service, di questi e molti altri settori merceologici, iTek4 di Zucchetti è la soluzione ideale per la gestione dell'assistenza
Cerca tramite parola chiave o frase
Oppure cerca per data di pubblicazione