Windows Server è la piattaforma che consente di creare un'infrastruttura di applicazioni, reti e servizi Web connessi. In qualità di amministratore di Windows Server, hai contribuito a raggiungere gli obiettivi della tua azienda mantenendo l'infrastruttura sicura, disponibile e flessibile. Windows Server è stato il fondamento dell'ecosistema Microsoft e oggi continua a essere alla base della rete del cloud ibrido.
Le nuove funzionalità di sicurezza in Windows Server 2022 combinano altre funzionalità di sicurezza in Windows Server in più aree per fornire una protezione approfondita della difesa da minacce avanzate. La sicurezza multi-livello avanzata in Windows Server 2022 offre la protezione completa che i server necessitano oggi.
FILE SERVER
I file server sono i server più comuni al mondo.
IDENTITÀ
Active Directory Domain Services è la soluzione di identità locale più diffusa.
HYPER-V
Ospita macchine virtuali e container Windows e Linux.
INFRASTRUTTURA
Servizi DNS e DHCP integrati.
APPLICAZIONI
Hosting di applicazioni vecchie e nuove.
SICUREZZA
Rafforza la protezione delle comunicazioni server.
I file server di Windows Server ospitano miliardi di file per milioni di clienti a scopo di storage e recupero con scalabilità incorporata. Sicurezza, quote, backup, replica e ripristino sono parte integrante del sistema operativo. Usi tipici di questa architettura includono: hosting di condivisioni di file che devono essere accessibili da ambienti cloud e locali; sincronizzazione dei dati tra più archivi dati locali con un'unica origine basata su cloud.
Active Directory Domain Services ospita e autentica miliardi di identità di utenti locali per milioni di clienti, consentendo ai team di gestire l'identità di utenti e applicazioni in modo coerente tra i cloud.
Windows Server ospita milioni di app, dalle semplici app Web IIS alle app complesse come SharePoint, Exchange, database e prodotti di terze parti con sicurezza integrata, alta disponibilità e replica tra server e cluster.
Ospita macchine virtuali in Hyper-V tramite container Windows Server, container Linux e cluster Kubernetes con integrazione nei servizi nativi di Azure. Usi tipici di questa architettura includono: applicazioni Web con componenti interni ed esterni che vengono distribuiti sia nel cloud pubblico che in locale utilizzando immagini di contenitori condivise; cicli di test di implementazione moderni con analisi, test, sviluppo o gestione temporanea della qualità ospitati in locale e nel cloud pubblico.
Fornitura di servizi DNS e DHCP locali a milioni di clienti. Usi tipici di questa architettura includono: applicazioni ibride in cui i carichi di lavoro vengono eseguiti in parte in locale e in parte in Azure; infrastruttura che richiede un controllo granulare sul traffico in ingresso in una rete virtuale di Azure da un data center locale; applicazioni che devono controllare il traffico in uscita. L'auditing è spesso un requisito normativo di molti sistemi commerciali e può aiutare a prevenire la divulgazione pubblica di informazioni private.
Ottieni il massimo da Windows Server 2022
Sicurezza avanzata a più livelli:
Funzionalità ibride con Azure Arc:
Piattaforma applicativa flessibile:
Esegui i tuoi carichi di lavoro di Windows Server in Azure ed estendi il tuo data center Windows Server esistente. Esegui facilmente la migrazione di Windows Server al cloud - Dedica meno tempo all'esecuzione dell’infrastruttura con il cloud che offre il supporto nativo per i carichi di lavoro di Windows Server. Lavora più facilmente nell'ambiente ibrido - Aggiungi funzionalità ibride estendendo il data center di Windows Server locale ad Azure o eseguendo i carichi di lavoro in Azure. Ottimizza i costi - Sfrutta il risparmio sui costi per i carichi di lavoro di Windows Server disponibili solo in Azure. Accedi a innovazioni esclusive - Distribuisci gli aggiornamenti di sicurezza senza riavviare con Hotpatch, esegui la migrazione dei workload di Windows Server ad Azure preservando gli indirizzi IP locali, accedi in modo sicuro ai file quando lavori in remoto senza VPN, usando la connettività integrata SMB su QUIC.
Website
Contattaci
Tutti i contenuti relativi a Windows Server sono Copyright © di Microsoft Corporation