iTek4 è la soluzione di Zucchetti per la gestione dell'assistenza, della manutenzione e del noleggio di macchine industriali, perfetta per gestire correttamente le problematiche dell’assistenza tecnica sia in officina che in mobilità (furgoni, meccanici, tecnici). Fornisce gestione completa dei contratti di assistenza sia a canone che a intervento, noleggio, contratti passivi e leasing per matricola, interventi, garanzie, preventivazione, politiche di addebito, analisi di redditività per macchina, impianto, cliente, contratto.
iTek4 si adatta perfettamente ad aziende che fanno manutenzione e noleggio di:
- Carrelli Elevatori e Piattaforme (PLE)
- Impianti di trattamento Aria e Acqua
- Macchine Movimento Terra e attrezzatura da cantiere
- Macchine per la pulizia industriale
- Macchine operatrici industriali in genere
- Gruppi Elettrogeni, batterie e gruppi di continuità
- Manutenzione in ambito impiantistico
- Dispositivi Elettromedicali
- Aziende distributrici di macchine da bar, acque, ecc.
- Multiutility e coop servizi
- Aziende di noleggio in genere
MODULARE
Suite composta da diverse applicazioni sviluppate per gestire processi ben definiti.
INTEGRATO
Perfettamente integrato all'ERP Mago per sfruttare al meglio le funzionalità di tutti i processi aziendali.
RAPPORTINI
Tutte le funzioni di compilazione di un rapportino cartaceo sono gestite all’interno di una pratica App.
PLANNING
Planning delle macchine disponibili a nolo o in conto vendita, in tempo reale e partendo dai dati registrati in Mago.
CONTROLLO
App su piattaforma Android per produrre foto della macchina in uscita e rientro con la check-list di controllo.
END USER
Portale web dove i Clienti possono scaricare i Pdf di interventi, contratti, fatture, schede macchine e aprire un ticket di assistenza.
MODULARE
Suite composta da diverse applicazioni sviluppate per gestire processi ben definiti.
INTEGRATO
Perfettamente integrato all'ERP Mago per sfruttare al meglio le funzionalità di tutti i processi aziendali.
RAPPORTINI
Tutte le funzioni di compilazione di un rapportino cartaceo sono gestite all’interno di una pratica App.
PLANNING
Planning delle macchine disponibili a nolo o in conto vendita, in tempo reale e partendo dai dati registrati in Mago.
CONTROLLO
App su piattaforma Android per produrre foto della macchina in uscita e rientro con la check-list di controllo.
END USER
Portale web dove i Clienti possono scaricare i Pdf di interventi, contratti, fatture, schede macchine e aprire un ticket di assistenza.