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Customer Relationship Management

SERVIZI WEB

Customer Relationship Management

Per le aziende commerciali e di servizi

  • Con un ampio parco clienti che non riescono a gestire adeguatamente le attività di fidelizzazione legate alle offerte in essere, alle campagne di marketing ed alla pianificazione delle azioni di vendita verso clienti potenziali.
  • Che con il software CRM in uso non riescono a monitorare ed analizzare, in maniera veloce e completa, i feedback di ritorno sulle campagne di marketing.
  • Che utilizzano un software CRM completamente slegato dal gestionale aziendale in uso con lo svantaggio di non poter collegare le azioni commerciali di vendita con gli ordini dei prodotti e la fatturazione.
  • Che sono alla ricerca di un software CRM integrabile con l'ERP aziendale ed in grado di gestire a 360° le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti, alle trattative commerciali, alla qualificazione dei contatti ed al post-vendita ed assistenza ai clienti.

NECESSITÀ

ERP e CRM

perfettamente integrati, con unico accesso, con dati gestionali ed anagrafiche sempre disponibili, unico gestore di posta.

Produttività migliorata

nella gestione dei clienti anche grazie alla fruizione via web che consente l'accesso da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.

Organizzazione

delle informazioni evoluta per consentire una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi ai propri clienti.

Fidelizzazione

dei clienti acquisti grazie al quadro completo ed aggiornato della storia di ogni cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità.

Accesso alle informazioni

veloce e intuitivo per identificare le tendenze, disporre le risorse, indirizzare le azioni nella giusta direzione, controllare i processi aziendali.

Maggiore conoscenza

dei propri clienti e dei loro bisogni per ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità e i cambiamenti del mercato.

Performance

sotto controllo per ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.

Post-vendita

professionale per fornire supporto ed assistenza commerciale, tecnica ed informativa ai clienti mediante aree di intervento e vari livelli di assistenza.

Funzionalità

avanzate di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management, gestione completa del post-vendita.

SOLUZIONI

Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.

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I.Mago è il software esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale. Con I.Mago la completezza funzionale del software gestionale Mago si arricchisce di nuove funzionalità di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management e gestione completa del post-vendita.

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