ERP e CRM
perfettamente integrati, con unico accesso, con dati gestionali ed anagrafiche sempre disponibili, unico gestore di posta.
Produttività migliorata
nella gestione dei clienti anche grazie alla fruizione via web che consente l'accesso da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.
Organizzazione
delle informazioni evoluta per consentire una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi ai propri clienti.
Fidelizzazione
dei clienti acquisti grazie al quadro completo ed aggiornato della storia di ogni cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità.
Accesso alle informazioni
veloce e intuitivo per identificare le tendenze, disporre le risorse, indirizzare le azioni nella giusta direzione, controllare i processi aziendali.
Maggiore conoscenza
dei propri clienti e dei loro bisogni per ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità e i cambiamenti del mercato.
Performance
sotto controllo per ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.
Post-vendita
professionale per fornire supporto ed assistenza commerciale, tecnica ed informativa ai clienti mediante aree di intervento e vari livelli di assistenza.
Funzionalità
avanzate di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management, gestione completa del post-vendita.
Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.
SCOPRI DI PIÙ
I.Mago è il software esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale. Con I.Mago la completezza funzionale del software gestionale Mago si arricchisce di nuove funzionalità di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management e gestione completa del post-vendita.
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Abbinando InfoBusiness ad I.Mago è possibile ottenere velocemente reportistica dettagliata su campagne marketing, trattative di vendita, assistenza clienti e post vendita.