X
Home/Possibilità/ERP e software gestionali/Per l'Azienda/Mago4

Mago4 ERP - Il software gestionale per la tua azienda

Mago rappresenta la nuova famiglia di soluzioni gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nel campo della gestione aziendale. Il sistema è sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore del software ERP, i cui singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite. Giunto alla sua quarta versione, Mago si integra con l'ecosistema di soluzioni Zucchetti caratterizzandosi per flessibilità, scalabilità e massima capacità di personalizzazione, grazie a strumenti altamente performanti.

E' un gestionale dalla spiccata vocazione internazionale sin dalla sua progettazione: è infatti strutturato come un ERP multilingua, multinormativa e multivaluta. Ecco perché l'ERP Mago si rivela naturalmente incline a supportare lo sviluppo di qualunque localizzazione estera anche sotto il profilo funzionale.

Mago è la soluzione gestionale equipaggiata di un design, look&feel e user experience concepiti per seguire i criteri di fruibilità web ispirati ai device di ultima generazione. Sotto il profilo grafico e organizzativo, Mago è strutturato per garantire la massima usabilità e gestire i processi di business secondo procedure affermate, solide e profondamente sicure.

0

AZIENDE / UTENTI

In oltre 60 categorie merceologiche

0

PARTNER

Un network globale di rivenditori al tuo servizio

+0

SOLUZIONI VERTICALI

Per rispondere a ogni tua esigenza specifica

++0

ANNI DI ESPERIENZA

Elevata specializzazione nel software gestione per le PMI

0

LINGUE

Dieci nazioni localizzate

+0

PAESI

nel mondo con installazioni

La migliore soluzione ERP per la tua azienda... anche via Web!

Software gestionale accessibile via browser web, su rete locale o internet, che garantisce sicurezza, solidità e capacità di operare in ogni ambito aziendale. Basato sulla stessa tecnologia di MagoCloud, ma costruito sul web con autonomia di installazione e upgrade.

SCOPRI MAGOWEB

La migliore soluzione ERP per la tua azienda... anche Cloud!

Applicazione di nuova generazione che si concentra sulla sicurezza, la distribuzione e la capacità di operare in un Cloud sia pubblico che privato, attivabile con sottoscrizione annuale per utente ed accessibile ovunque mediante qualsiasi dispositivo connesso.

SCOPRI MAGOCLOUD

  • VANTAGGI
  • EDITIONS
  • CARATTERISTICHE
  • FUNZIONALITÀ
  • VERTICALIZZAZIONI

Integrazione – Un software che copre tutte le divisioni e le sedi aziendali, fornisce i dati a livello centrale e automatizza i processi è una soluzione molto più efficiente rispetto alla gestione locale. Una soluzione integrata riduce al minimo le perdite frizionali nello scambio di informazioni, evita lunghi processi di sincronizzazione, in cui facilmente si verificano errori, e la ridondanza dei dati, la discontinuità dei media e l’inserimento manuale di dati doppi.

Modularità – Un software ERP dovrebbe essere in grado di crescere insieme all’azienda, che questa stia costruendo nuove sedi nazionali o si sia ampliando all’estero. La presenza locale del fornitore del software rende molto più semplice l’installazione del Software gestionale ERP all’interno delle nuove sedi.

Adeguatezza al settore – Molte società necessitano di funzionalità speciali per garantire che tutti i flussi di lavoro siano tracciati e che il potenziale di creazione di valore sia sfruttato al meglio nella pianificazione delle risorse dell’impresa. I grandi Software gestionale ERP tuttofare non sono necessariamente adatti ai processi specifici di un settore. Nel peggiore dei casi, devono essere programmati in modo retroattivo con interventi di personalizzazione che richiedono molto tempo. I prodotti per le società di medie dimensioni forniscono invece soluzioni meno complicate e più economiche.

Affidabilità futura – Il fornitore è tenuto a fornire un’idea e le competenze tecniche per il futuro sviluppo del software, in modo che sia sempre all’avanguardia anche negli anni a venire. Il fornitore non deve considerarsi solamente il produttore del software, ma piuttosto un partner che accompagna la società lungo l’intera trasformazione digitale.

Facilità di utilizzo – I sistemi ERP devono essere abbastanza flessibili da offrire a ogni utente le informazioni di cui questi ha bisogno in un dato momento, possibilmente attraverso un’interfaccia utente intuitiva e semplice.

PL

PROFESSIONAL LITE

Rivolta alle piccole aziende che hanno la necessità di gestire efficacemente l’area amministrativa-contabile, il magazzino, il ciclo vendite e gli acquisti.

P

PROFESSIONAL

Pensata per le PMI del settore commerciale, industriale o dei servizi. Perfetta per gestire tutto il ciclo, dall’offerta fino alla pianificazione della produzione e alla logistica.

E

ENTERPRISE

La scelta ideale per aziende manifatturiere e commerciali, con superiori esigenze di controllo del quadro strategico aziendale.

Multilingua, multivaluta, multinormativa – Mago rappresenta la soluzione gestionale adatta a utenti di ogni nazione: è un software gestionale internazionale, localizzato alle diverse normative fiscali completo di supporto multivaluta e gestione multilingua. Mago consente di scegliere tra 9 lingue disponibili ed è localizzato in conformità a 7 differenti normative fiscali e valutarie, consentendo di gestire tutta la documentazione nelle relative divise.

Gestione clienti, fornitori e contatti – La gestione delle anagrafiche di clienti e fornitori di Mago è molto dettagliata e permette di pilotare il comportamento del programma sulla base delle effettive necessità del singolo cliente e fornitore, grazie a funzioni quali i collegamenti tra anagrafiche, la selezione di un cliente di fatturazione, le note automatiche, il censimento e la gestione di sedi alternative, l’invio via e-mail di documenti dell'informativa sulla privacy. Ciascun cliente e fornitore è dotato di numerosi dati "predefiniti", ma modificabili nei singoli documenti. Appositi parametri consentono di tenere sotto controllo situazioni specifiche (per esempio soglia del fido, limite dell’importo complessivo degli ordini, accorpamenti per fatturazione differita, ecc.). Inoltre ogni anagrafica include le coordinate GPS consentendo di accedere direttamente dal gestionale alla localizzazione o all'immagine satellitare di Google Maps.

Console di amministrazione – La Console di Amministrazione è l’interfaccia capace di amministrare l’infrastruttura necessaria per il corretto funzionamento di un’installazione di Mago. Grazie ad essa è possibile gestire in maniera centralizzata le diverse operazioni effettuate sul gestionale, fornendo un'interfaccia unica per lo svolgimento delle diverse operazioni.

Gestione multiaziendale – Mago consente la gestione di un numero illimitato di aziende, un enorme vantaggio per aziende consociate o facenti parte di un singolo gruppo. Inoltre è possibile profilare il singolo utente consentendo l’accesso a tutte oppure a solo alcune aziende del gruppo.

Navigazione grafica dei documenti – E' lo strumento che consente, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, di controllare e interagire con i documenti emessi e ricevuti, selezionando e visualizzando le anagrafiche, il menu con le funzionalità principali ed evidenziando per ciascuna selezione i relativi documenti di origine ed evasione. Si tratta di un potente strumento di interazione, un vero e proprio pannello di controllo.che permette di accedere ad un menu' contestuale che permette di accedere alle più svariate funzionalità.

  • Contabilità Generale
  • Contabilità Previsionale
  • XBRL Bilancio
  • Analisi Bilancio Basilea 2
  • Bilancio Consolidato
  • Contabilità Analitica
  • Cespiti
  • Gestione Cassa
  • Intrastat
  • Gestione Banche Avanzato
  • Libro Inventari e Allegati
  • Tesoreria
  • Scambio Dati Contabili con Omnia
  • Importazione paghe
  • Ordini da Clienti
  • Vendite
  • Conai
  • RAEE
  • Sales Force Management
  • Gestione Fidi
  • Ordini a Fornitori
  • Acquisti
  • Controllo Qualità
  • Magazzino
  • Lotti e Matricole
  • WMS
  • WMS Mobile
  • Barcode Manager
  • Distinta Base
  • Varianti
  • Configuratore
  • Produzione Base
  • Produzione Avanzata
  • Ordini Aperti
  • Manufacturing Mobile
  • Material Requirements Planning
  • Capacity Requirements Planning
  • Attrezzi
  • Store Management
  • POS
  • Mago e-Commerce
  • Varianti
  • Ricette
  • Ticket Restaurant
  • InfoBusiness
  • Ago Infinity
  • Magix
  • Paghe Web
  • CRM marketing
  • CRM sales
  • CRM support
  • Document Management System
  • Massive Archiving Plug-In
  • App InStore
  • App WMS Mobile
  • App Forza Vendita
  • App CRM Sales
  • Mago Expense

Soluzioni verticali, implementazioni e personalizzazioni per ogni esigenza - 10.000 clienti attivi in oltre 60 categorie merceologiche; ognuno di loro ha esigenze proprie e specifiche. Ciascuna azienda rappresenta un utente individuale, che può ottenere il massimo dalla flessibilità e modularità dell’ERP Mago opportunamente configurato, con processi e procedure ottimali, funzioni selezionate e collegamenti ai dati.

Funzioni speciali per aziende speciali - Molti utenti utilizzano Mago come soluzione di settore, personalizzando documenti e rapporti, adattando qua e là una maschera o sviluppando funzioni specifiche, per implementare le loro idee e rendere più facile il lavoro dei loro dipendenti, o ridurre lo sforzo e quindi i costi.

Costi di gestione ridotti a lungo termine - Tutte le funzioni standard di Mago si basano sugli stessi componenti delle singole estensioni. Ciò significa che quando vengono effettuati aggiornamenti e migliorie a Mago, i moduli aggiuntivi rimangono coerenti. In questo modo gli aggiornamenti sono facili da eseguire indipendentemente dalla complessità degli sviluppi aggiuntivi e sono installati solo sul server. Rispetto alle installazioni standard presenti sul mercato, Mago risulta quindi molto vantaggioso, soprattutto in termini di costi di gestione e di costi totali per utente.

Riduzione sostenibile dei costi con le personalizzazioni - Le personalizzazioni dovrebbero accelerare i processi e quindi contribuire a risparmiare risorse sotto forma di tempo e denaro. È davvero così? O forse ti sei accorto che l’investimento per migliorare le performance e i costi di aggiornamento sono troppo elevati per la tua azienda? Che strada prendere? Produrre, ma a costi più elevati? È tutto molto più semplice, se pianifichi il tuo business concept con Mago: enfatizza i tuoi punti di forza, risparmiare nel breve periodo e comincia subito a vedere i profitti. Integra i tuoi fornitori e clienti nei processi e ottimizza le procedure, andando anche oltre le configurazioni di Mago; inserisci strumenti, sistemi e piattaforme di terze parti nel tuo contesto aziendale.

APPROFONDISCI

Brochure

Website

Contattaci

Tutti i contenuti relativi ai software di Zucchetti sono Copyright © di Zucchetti SpA