X
Home/Possibilità/ERP e software gestionali/Per l'Azienda/MagoCloud

MagoCloud ERP - Il software gestionale in cloud per la tua azienda

Naturale evoluzione di Mago, MagoCloud è un'applicazione di nuova generazione che si concentra sulla sicurezza, la distribuzione e la capacità di operare in un cloud sia pubblico che privato. Completamente sicuro, affidabile e sempre operativo, MagoCloud è attivabile con sottoscrizione annuale per utente ed accessibile ovunque mediante qualsiasi dispositivo connesso.

Punti di forza di MagoCloud sono:

  • il notevole risparmio economico in termini di costi di acquisto e di gestione non essendo previsti costi di licenza, installazioni ed investimento in hardware;
  • l'accesso all'Erp in qualsiasi momento ed ovunque grazie ad una gestione dei processi non più limitata ad un computer aziendale;
  • la sicurezza dei dati in cloud superiore a quella dei server aziendali, grazie all'adozione di un sistema di sicurezza a più livelli che protegge l’integrità dei dati e ad un backup per garantire al meglio la sicurezza dei dati.

MagoCloud si rivolge alle PMI alla ricerca di una soluzione ERP intelligente e leggera in grado di scalare insieme con la crescita del business: forte della sua capacità di coprire le esigenze di oltre 60 settori merceologici MagoCloud è pronto per rispondere con un approccio tecnologicamente innovativo alle esigenze dei business che operano sempre più in contesti altamente digital.

UNICO DATABASE

Tutti i dati sono sempre aggiornati in tempo reale e risiedono in un unico archivio. Meno errori, più velocità e dati più affidabili!

LAVORI OVUNQUE

Devi accedere ai dati aziendali da casa? In viaggio? Quando sei da un cliente? Basta una connessione Internet per accedere a MagoCloud!

INTERNAZIONALE

Multilingua, multinormativa e multivaluta. MagoCloud è pensato per supportare lo sviluppo di qualunque localizzazione fiscale e funzionale.

MULTI-SETTORE

Funzionalità specifiche pensate per ogni settore, realizzate da esperti per rispondere alle esigenze specifiche di ogni azienda.

MULTI-DEVICE

Una soluzione che si rivolge a tutti gli utenti all’interno dell’azienda, accessibile con ogni dispositivo, 24h in ogni luogo.

FACILE E VELOCE

Diventa operativo in poco tempo, eliminando i costi e la complessità legati all’hardware e al software di sistema.

La migliore soluzione ERP per la tua azienda... anche On Premise!

Integrato con l'ecosistema di soluzioni Zucchetti, si caratterizza per flessibilità, scalabilità e massima capacità di personalizzazione, grazie a strumenti altamente performanti. Accessibile tramite licenze nominative e/o concorrenti con cui accedere alle funzioni in modalità client/server.

SCOPRI MAGO4

La migliore soluzione ERP per la tua azienda... anche via Web!

Software gestionale accessibile via browser web, su rete locale o internet, che garantisce sicurezza, solidità e capacità di operare in ogni ambito aziendale. Basato sulla stessa tecnologia di MagoCloud, ma costruito sul web con autonomia di installazione e upgrade.

SCOPRI MAGOWEB

  • VANTAGGI
  • EDITIONS
  • INDUSTRIES
  • FUNZIONALITÀ
  • MAGOCLOUD À LA CARTE

Taglia i costi – I vantaggi dell'ERP MagoCloud sono concreti e immediatamente percepibili. Rispetto all'implementazione della stessa versione on-premise, a parità di configurazione e di posti di lavoro, il Total Cost of Ownership (TCO) si riduce del 43%. Questo è possibile perché si abbattono tutti i costi di infrastruttura, manutenzione, aggiornamenti periodici e licenza: in definitiva investi denaro solo per quello che ti serve.

Paga solo la sottoscrizione – Il costo totale di MagoCloud è dato dalla quota annuale per la sottoscrizione e da quello delle attrezzature (pc, laptop, tablet etc..), al netto di eventuali personalizzazioni specifiche. Il risparmio rispetto alle spese per la versione on-premise della stessa soluzione è del 63%!

Nessuna spesa Hardware – L'implementazione sull’hardware aziendale è solo un ricordo! Sei in cloud, non hai bisogno di altro... certo non ti serve una particolare infrastruttura hardware, una delle voci più onerose, ma necessarie, quando si parla di gestionali on-premise.

Nessun costo di manutenzione – Dimentica l'update e i vari passaggi per il fix del software, l'upgrade del sistema, della rete e del database: è tutto automatico. MagoCloud include l'aggiornamento del sistema e le attività amministrative.

Nessuna licenza da acquistare – Non devi acquistare una licenza per usare MagoCloud. Ti basta effettuare la sottoscrizione annuale. In più, anche il costo del personale IT e della sua formazione è azzerato: è tutto davvero in Cloud.

Sicurezza e continuità garantite – Mai più costi eccessivi per la sicurezza e perdite di ricavi per disservizi dati dal downtime. Con la tecnologia di MagoCloud, che mette al primo posto la security e la continuità, tutto questo è solo un ricordo!

STANDARD

Adatta alle micro imprese. Copre le funzionalità di base per la gestione dell'amministrazione e delle vendite, unitamente alla gestione del rischio clienti, magazzino base, distinta base.

PREMIUM

Strutturata ma nello stesso tempo snella, pensata per le aziende in crescita. Oltre alle funzioni base previste dalla Standard, la Premium Edition supporta processi agili e leggeri come ad esempio il pricing, fino ad arrivare alle procedure a più alta complessità.

PROFESSIONAL

Per le PMI del settore commerciale, industriale o dei servizi. Aggiunge molte funzionalità avanzate a quelle previste dal piano Premium, rivelandosi la versione perfetta per gestire tutto il ciclo aziendale, dall'offerta fino alla pianificazione della produzione e alla logistica.

ENTERPRISE

Specifica per medie e grandi aziende manifatturiere e commerciali, con superiori esigenze di controllo del quadro strategico aziendale. Gli strumenti avanzati permettono di adattarsi alle continue variazioni della domanda e in generale alle condizioni del mercato: dalla gestione dei cicli amministrativo, logistico e produttivo, a quella dei terzisti, unitamente ai più efficienti strumenti di analisi e reportistica e a soluzioni complete per la security.

Qualunque sia il tuo settore, MagoCloud è nato per offrirti soluzioni adattabili e complete che ti permettono di conseguire risultati di business reali. MagoCloud è sviluppato da esperti che conoscono le problematiche specifiche che la tua azienda si trova ad affrontare, grazie a decenni di esperienza in settori chiave.

ADMINISTRATION & SERVICES – Migliora il business aumentando i ricavi, controllando le spese, migliorando il processo decisionale e trasformando i dati in informazioni. Inoltre è progettato per garantire conformità alle normative e per gestire operazioni globali e sedi multi-filiali con facilità ed efficienza.

ASSEMBLY & MATERIALS – Progettato per migliorare i processi in ogni fase del ciclo produttivo, dalla produzione alla consegna, razionalizzando le operazioni e riducendo i costi. L'intera organizzazione produttiva può così trarre enormi vantaggi semplificando al massimo i processi.

FOOD, BEVERAGE & HORECA – Gestisce il settore alimentare e delle bevande, laddove sono cruciali i tempi di consegna, l'attenzione all'evoluzione della strategia canale/mercato e il rispetto della normativa. MagoCloud amministra le fasi operative, gestionali e fiscali del settore.

MANUFACTURING – Procedure flessibili per pianificare e controllare la produzione e gestire il flusso documentale; movimentazione di materiali, semilavorati e finiti. Integri la produzione con la gestione clienti, gli ordini di vendita, l'inventario, gli acquisti, la contabilità e il reporting finanziario per fornire un coordinamento real-time delle attività in tutta l’azienda. Anche da mobile.

RETAIL & FASHION – Pensato per avere una visione centralizzata della vostra attività; si possono gestire al meglio per esempio gli ordini, l'inventario e le spedizioni. Copre le necessità sia del singolo negozio sia delle catene di punti vendita. E' possibile ottimizzare i processi, digitalizzando i flussi e le attività, così da risparmiare molto in termini di tempo e di gestione.

TRADE & WHOLESALE – Strumenti per aiutare a gestire gli ordini di vendita, i prezzi, le spedizioni, il sourcing e la fatturazione e permette di ottimizzare i processi aziendali. Grazie alla disponibilità di informazioni accurate e in tempo reale, le situazioni che richiedono attenzione possono essere identificate tempestivamente e affrontate rapidamente.

  • Contabilità Generale
  • Contabilità Previsionale
  • XBRL Bilancio
  • Analisi Bilancio Basilea 2
  • Bilancio Consolidato
  • Contabilità Analitica
  • Cespiti
  • Gestione Cassa
  • Intrastat
  • Gestione Banche Avanzato
  • Libro Inventari e Allegati
  • Tesoreria
  • Scambio Dati Contabili con Omnia
  • Importazione paghe
  • Ordini da Clienti
  • Vendite
  • Conai
  • RAEE
  • Sales Force Management
  • Gestione Fidi
  • Ordini a Fornitori
  • Acquisti
  • Controllo Qualità
  • Magazzino
  • Lotti e Matricole
  • WMS
  • WMS Mobile
  • Barcode Manager
  • Distinta Base
  • Varianti
  • Configuratore
  • Produzione Base
  • Produzione Avanzata
  • Ordini Aperti
  • Manufacturing Mobile
  • Material Requirements Planning
  • Capacity Requirements Planning
  • Attrezzi
  • Store Management
  • POS
  • Mago e-Commerce
  • Varianti
  • Ricette
  • Ticket Restaurant
  • InfoBusiness
  • Ago Infinity
  • Magix
  • Paghe Web
  • CRM marketing
  • CRM sales
  • CRM support
  • Document Management System
  • Massive Archiving Plug-In
  • App InStore
  • App WMS Mobile
  • App Forza Vendita
  • App CRM Sales
  • Mago Expense

Se le Industries non ti bastano la soluzione che fa per te è la configurazione completamente personalizzata di MagoCloud: MagoCloud à la carte. "Disegna" il tuo ERP Cloud esattamente come lo desideri, puoi scegliere quali funzionalità includere tra quelle disponibili e selezionare solo quelle indispensabili per il tuo business. MagoCloud è versatile e completamente personalizzabile.
Sei una piccola attività di vendita di servizi o una grande azienda che produce e distribuisce prodotti in tutto il Mondo, MagoCloud à la carte rende il tuo lavoro più semplice in ogni suo aspetto, grazie alle aree applicative: Amministrazione e Finanza, Vendite e Acquisti, Produzione, Magazzino e Logistica e Store Management.
Dalla fatturazione ai pagamenti, passando per la gestione del Ciclo Attivo e Passivo e del magazzino. Senza dimenticare una pianificazione della produzione avanzata e la gestione delle operazioni di vendita in negozio oppure tramite e-Commerce. MagoCloud à la carte è modulabile sulle tue esigenze aziendali, puoi scegliere le funzionalità di cui hai bisogno e comporre il tuo software ERP in base alle tue reali necessità. Senza dimenticare i vantaggi di lavorare in Cloud.

4 edition per rappresentare al meglio le tue necessità di business
Le edition di MagoCloud à la carte sono pensate per diversi livelli di complessità aziendale: la potenza del tuo ERP cresce in funzione della versione scelta.

  • STANDARD - Spazi di archiviazione e feature calibrate per una gestione agile della tua impresa.
  • PREMIUM - Un pacchetto ampliato di feature pensate per la tua azienda che necessita di maggiori funzionalità rispetto all’edition entry level.
  • PROFESSIONAL - Inserimento illimitato di clienti e fornitori, documenti, articoli e prodotti per gestire al meglio le necessità della tua impresa in crescita.
  • ENTERPRISE - Feature e potenza senza limiti per soddisfare anche le più complesse esigenze di gestione del tuo business.

APPROFONDISCI

Brochure

Website

Contattaci

Tutti i contenuti relativi ai software di Zucchetti sono Copyright © di Zucchetti SpA