Integrato
nel software gestionale per acquisire informazioni utili sulla qualità dei prodotti e sull'affidabilità dei fornitori.
Ordini di Collaudo
generati automaticamente al salvataggio della Bolla di Carico in cui certi articoli sono indicati come soggetti a collaudo.
Bolla di Collaudo
che riporta merce conforme, da scartare o da rendere e che permette l'evasione anche di più Ordini di Collaudo.
Generazione dall'ERP
dei movimenti di magazzino, a seconda dell'esito del collaudo, e carico merce nel deposito o creazione documenti di reso.
Non conformità
associate come causale ad ogni risultato dei collaudi, automaticamente riportate sui relativi movimenti di magazzino.
Reportistica
ad hoc in cui gli Ordini e le Bolle sono elencati in modo sintetico ed analitico, con selezioni su diversi dati utili.
Controllo qualità
nei cicli attivo e passivo per tracciare problemi, provvedimenti e documenti correlati alle non conformità.
Certificati di analisi
legati ai prodotti venduti, personalizzabili attraverso precisi modelli a cui sono associati una serie di attributi.
Mago rappresenta la nuova famiglia di soluzioni gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nel campo della gestione aziendale. Il modulo Controllo Qualità integrato acquisisce informazioni utili sulla qualità dei prodotti, tramite la registrazione delle operazioni di collaudo rilevandone eventuali non conformità, e sull'affidabilità dei fornitori.
SCOPRI DI PIÙ
E' il verticale per Mago che gestisce le "non conformità" dei cicli attivo e passivo. Qualsiasi documento di vendita o acquisto apre una non conformità nella quale si tiene traccia della problematica, dei provvedimenti da intraprendere e di tutti i documenti correlati a tale entità. Il Registro delle non conformità permette di avere la cronologia delle casistiche con link di dettaglio alle singole non conformità create.
E' il verticale per Mago che permette la gestione dei certificati legati ai prodotti venduti, completamente personalizzabili attraverso la definizione di "modelli di certificato" a cui sono associati una serie di attributi ed un report specifico per la stampa. E quando è presente anche il verticale WebFarm BackOffice il certificato potrà essere reso disponibile, come qualsiasi altro documento di vendita, direttamente sul sito internet aziendale per i propri clienti.