Crediti di imposta 4.0, si sblocca l’impasse e parte la compensazione. Dalle ore 12:00 di lunedì prossimo, 29 aprile 2024, sarà possibile trasmettere i modelli di comunicazione per compensare i crediti d’imposta 4.0 “maturati e non ancora fruiti”, relativi a investimenti effettuati dal 2023, per come è previsto dal decreto 39 del 2024.
Incentivare lo sviluppo dell’open innovation in Puglia, favorire lo scambio di flussi di conoscenza tra gli attori dei processi produttivi e della ricerca e quindi agevolare e stimolare, anche attraverso il coinvolgimento delle agenzie strategiche regionali e delle società in house, l’incontro tra la domanda di innovazione e l’offerta innovativa.
Voucher per l’innovazione: il ministero delle Imprese e del Made in Italy con il decreto direttoriale 16 ottobre delinea i termini e le modalità per la presentazione delle domande d’accesso all’agevolazione. Sul piatto ci sono 75 milioni di euro “per sostenere l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione
Cerca tramite parola chiave o frase
Oppure cerca per data di pubblicazione