Crediti di imposta 4.0, si sblocca l’impasse e parte la compensazione. Dalle ore 12:00 di lunedì prossimo, 29 aprile 2024, sarà possibile trasmettere i modelli di comunicazione per compensare i crediti d’imposta 4.0 “maturati e non ancora fruiti”, relativi a investimenti effettuati dal 2023, per come è previsto dal decreto 39 del 2024.
In attesa dell’avvio di test per il portafoglio digitale italiano (IT Wallet), l’app IO diventa più utile con l’ultima novità annunciata dall’Agenzia delle Entrate. I cittadini possono ricevere messaggi relativi a scadenze, rimborsi in arrivo e altri avvisi su questioni fiscali. Attualmente, i cittadini possono scegliere email e SMS come canali di comunicazione.
L’ultima release di Mago (MagoCloud 2.3 - MagoWEB 1.3 - Mago4 4.3) porta tantissime novità nell’area Logistica, soprattutto nei moduli Gestione del Punto Vendita, WMS e MagoAPI. Con la gestione del Punto Vendita è ora possibile connettere non solo TCPOS, ma anche Tilby. La sincronizzazione istantanea dei dati e la coerenza delle
Cerca tramite parola chiave o frase
Oppure cerca per data di pubblicazione