Scheda cliente
che visualizzi informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.
Contatti aziendali
ed anagrafiche centralizzati per accentrare tutti i contatti in un unico posto ed usarli per chiamare, inviare e-mail o sms.
Chiamate instradate
automaticamente grazie al CQR che usa le informazioni dei sistemi informativi per farle arrivare alla persona giusta.
Telefonare dovunque
ci si trovi e non perdere più una chiamata, accedendo ai propri contatti in mobilità come se si fosse in azienda.
Pianificare il flusso
delle chiamate ed organizzarlo con pochi click anche con "drag&drop" permettendo di ottenere il PBX subito pronto.
Autodiscovery
e provisioning semplificati per configurare i telefoni aziendali in pochi passaggi e renderli subito operativi.
Soluzione telefonica per la Smart Communication integrata con l’intero sistema informativo aziendale. Concentra in un’unica soluzione le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.
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