Lavorare
anche in assenza di connessione e collegarsi in tempo reale per consultare i dati disponibili nel software gestionale utilizzato.
Controllo
totale di scadenze, note, attività commerciali, memo, appuntamenti, tutto sincronizzato con l'agenda del dispositivo mobile in uso.
Risparmio
di tempo sull'organizzazione delle visite, il caricamento delle informazioni su clienti e contatti, la gestione degli ordini ricorrenti automatici.
Sincronizzazione
veloce con l'ERP in uso in merito alla disponibilità dei prodotti, le chiusure giornaliere, il trasferimento dei saldi al gestionale.
Elenchi
clienti, contatti e potenziali di facile accesso e completi di tutte le informazioni collegate ottenute direttamente dal software gestionale.
Documenti
di vendita e fiscali quali, ad esempio, ordini, DDT, fatture accompagnatorie (anche con caricamento da barcode) sempre disponibili e stampabili.
Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.
SCOPRI DI PIÙ
Le app Zucchetti per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità. Grazie all'integrazione con Mago gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di Zucchetti (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, ecc.).
I.Mago è il software esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale. Con I.Mago la completezza funzionale del software gestionale Mago si arricchisce di nuove funzionalità di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management e gestione completa del post-vendita.