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Agenti e forza vendita

COMMERCIO E SERVIZI

Agenti e forza vendita

Per le aziende commerciali e di servizi

  • Che sono alla ricerca di una soluzione che gestisca, in maniera semplice ma efficace, la propria rete di vendita in tutte le attività quotidiane e che aiuti gli agenti e le figure commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.
  • Che vogliono dotare la propria rete commerciale di un software che permetta di lavorare in mobilità fornendo, al contempo, pieno accesso a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, con qualsiasi strumento e da qualsiasi luogo.
  • Che utilizzano un ERP a cui affiancare un'applicazione intuitiva che semplifichi le principali attività di vendita quali, ad esempio, caricare nuovi contatti e clienti potenziali, inviare automaticamente offerte e preventivi, annotare gli ordini ricevuti, gestire facilmente gli appuntamenti ed i contatti.
  • Che necessitano di un software per l'organizzazione della rete vendita che sia direttamente collegato al software gestionale in uso dal quale ottenere la disponibilità di lotti e matricole dei prodotti, i resi e le rettifiche d'ordine, i DDT, le fatture accompagnatorie e le stampe dei documenti fiscali, il tutto aggiornato in tempo reale.
  • Che necessitano di sintesi precise sull'andamento delle vendite e delle provvigioni per avere la situazione di capiarea, agenti e personale commerciale sempre sotto controllo.

NECESSITÀ

Lavorare

anche in assenza di connessione e collegarsi in tempo reale per consultare i dati disponibili nel software gestionale utilizzato.

Controllo

totale di scadenze, note, attività commerciali, memo, appuntamenti, tutto sincronizzato con l'agenda del dispositivo mobile in uso.

Risparmio

di tempo sull'organizzazione delle visite, il caricamento delle informazioni su clienti e contatti, la gestione degli ordini ricorrenti automatici.

Sincronizzazione

veloce con l'ERP in uso in merito alla disponibilità dei prodotti, le chiusure giornaliere, il trasferimento dei saldi al gestionale.

Elenchi

clienti, contatti e potenziali di facile accesso e completi di tutte le informazioni collegate ottenute direttamente dal software gestionale.

Documenti

di vendita e fiscali quali, ad esempio, ordini, DDT, fatture accompagnatorie (anche con caricamento da barcode) sempre disponibili e stampabili.

SOLUZIONI

Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.

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Le app Zucchetti per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità. Grazie all'integrazione con Mago gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di Zucchetti (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, ecc.).

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I.Mago è il software esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale. Con I.Mago la completezza funzionale del software gestionale Mago si arricchisce di nuove funzionalità di collaborazione aziendale, gestione documentale digitale, Customer Relationship Management e gestione completa del post-vendita.

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