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Catene punti vendita

COMMERCIO E SERVIZI

Catene punti vendita

Per le realtà di vendita al dettaglio

  • Che hanno difficoltà nel gestire, dagli uffici centrali, tutti gli aspetti legati alle vendite ed ai magazzini delle sedi distaccate.
  • Che hanno modernizzato ed evoluto il punto vendita ma che utilizzano un software gestionale datato e limitante nella gestione dei listini multipli e delle procedure di contabilizzazione.
  • Che hanno difficoltà nel gestire ed ampliare adeguatamente, tramite l'ERP in uso, tutte le nuove politiche promozionali, sia 3x2 che su volantino, nell'intero supermercato.
  • Che sono alla ricerca di una soluzione hardware, con ottimo rapporto qualità/prezzo, per modernizzare la barriera casse, i printer fiscali ed i lettori ottici.
  • Che operano nei settori Food e Fashion e devono far gestire agli Store manager ed agli assistenti alle vendite singoli punti vendita e catene di negozi in totale mobilità.
  • Che offrono anche ristorazione e che sono alla ricerca di un software per la gestione delle comande e dei coperti da poter utilizzare su dispositivi alternativi ai costosi palmari.
  • Interessate ad adottare un nuovo software gestionale ma che vorremmo poter continuare ad utilizzare i printer fiscali da poco acquistati.

NECESSITÀ

Barcode

standard, a peso ed a prezzo gestiti nativamente per la vendita degli articoli.

Promozioni

gestite anche in base alla composizione del carrello.

Etichette elettroniche

sincronizzate ed aggiornate mediante protocolli Profimax e SES.

Modalità di pagamento

quali contanti, carte di credito, Bancomat, buoni pasto, buoni sconto, anche combinate tra loro.

Fidelity card

per le tipiche promozioni della GDO (a quantità minima e massima, volantino, 3x2, combinazioni).

Terminali POS

Ingenico gestiti in piena compatibilità a cui inviare automaticamente gli importi da incassare.

Software gestionale

non necessariamente installato nella stessa sede dove operano le postazioni cassa.

Operatori di cassa

che non siano in grado di operare nessuna configurazione o cambiamento al verticale.

Bilance

compatibili con il software di cassa tra le quali Bizerba, Helmac e MettlerToledo.

SOLUZIONI

Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.

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CashDesk++ è il verticale per Mago, installato su postazioni touchscreen dotate di sistema operativo Microsoft Windows, che rivoluziona il concetto di registratore di cassa, ideale per tutte quelle realtà di vendita al dettaglio quali bar, self-service, aree di servizio, supermercati e qualsiasi altro punto vendita, anche multi-sede, che utilizzi codici a barre.

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Il verticale Cashdesk++ si integra con il potente motore di reportistica di Mago e la Business Intelligence di Zucchetti, sia per la consultazione di informazioni cruciali - quali, ad esempio, i dettagli delle vendite, le quadrature degli incassi, i migliori operatori per punto vendita - che per l'analisi dei fatti aziendali e dell'andamento del business, dal piccolo punto vendita e sino alla GDO.

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App InStore

Espandi il potenziale di Mago con l'App Instore, per una gestione del magazzino e dello store in totale mobilità. Le funzionalità dedicate a inventari, riordino a fornitore e ricezione della merce consentono ai sales assistant di essere più produttivi, lavorando in completa libertà all'interno del magazzino o del negozio. Anche la shopping experience dei clienti risulta valorizzata, è infatti semplice per il personale del negozio verificare tramite smartphone le disponibilità a stock del prodotto desiderato e ordinarlo in pochi istanti da un altro store, se non disponibile.

Tutte le funzionalità per gestire il negozio in mobilità

  • Integrazione perfetta con Mago.
  • Verifichi le disponibilità del prodotto nel tuo negozio e in quelli affiliati .
  • Trasferisci gli articoli tra negozi.
  • Gestisci la ricezione delle merci da un ordine a fornitore.
  • Riordini gli articoli direttamente nell'App.
  • Pianifichi inventari e li gestisci in mobilità.
  • Sincronizzi i dati in automatico con il database aziendale.
  • Migliori l'esperienza di acquisto dei clienti, dando informazioni rapide sulle disponibilità dei prodotti.
  • Ottimizzi l'operatività del personale, risparmi tempo e denaro.
  • App Android per una gestione ottimale da Smartphone e Tablet.