X

Notizie ed attività del Gruppo

16gen

Gestisci noleggio e service? Con Mago ed iTek4 lo fai ad occhi chiusi!

16 gen, 2023 | noleggio, service, iTek4 | GruppoInnova informa | View Counts (314) |

Carrelli elevatori e macchine movimento terra, gruppi elettrogeni e batterie, pulizia industriale ed autofficine, noleggio ponteggi ed attrezzature edili in genere. Per tutte le necessità e le problematiche delle forniture di noleggio e service, di questi e molti altri settori merceologici, iTek4 di Zucchetti è la soluzione ideale per la gestione dell'assistenza, della manutenzione e del noleggio, perfetta per gestire correttamente le problematiche dell’assistenza tecnica sia in officina che in mobilità (furgoni, meccanici, tecnici).

E grazie alla completa integrazione con il software gestionale Mago tutti i processi aziendali sono sotto controllo in quanto, oltre alla normale gestione contabile ed amministrativa, l'ERP di Zucchetti costituisce il nucleo della centrale operativa e di monitoring dei processi operativi aziendali di iTek4.

Se, dunque, stai cercando una soluzione che ti agevoli nella gestione dei contratti di assistenza (sia a canone che a intervento), del noleggio, dei contratti passivi e leasing per matricola, degli interventi, delle garanzie, della preventivazione, delle politiche di addebito e dell'analisi di redditività (per macchina, impianto, cliente, contratto)... CLICCA QUI per tutti gli approfondimenti su iTek4.

Related