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Premi, target e promozioni

COMMERCIO E SERVIZI

Premi, target e promozioni

Per le aziende commerciali e di servizi

  • Che hanno reti di vendita per cui è necessario verificare il rispetto di accordi di vendita dipendenti dal raggiungimento di target (obiettivi di quantità) o valori utili a maturare premi legati a quantità o imponibile.
  • Che devono gestire i premi di produzione in percentuale sulla base del fatturato di un determinato periodo e per specifiche categorie di prodotto.
  • Che operano nel settore della rivendita di veicoli e cercano un software che gestisca le specificità delle vendite con logica sell-in / sell-out in riferimento al proprio parco rivenditori.
  • Che sono alla ricerca di un software capace di gestire con precisione e puntualità politiche di vendita caratterizzate da accordi di rivendita, obiettivi basati sull'imponibile o sulla quantità del venduto, premi maturati.
  • Che nella gestione di premi, target e promozioni richiedono una reportistica completa utile ad ottenere il prospetto riepilogativo degli accordi con il riepilogo dei calcoli.

NECESSITÀ

Verifica

degli accordi di vendita dipendenti dal raggiungimento di target (obiettivi di quantità) o valori utili a maturare premi legati a quantità o imponibile.

Formule

di calcolo che siano flessibili per consentire di ottenere, anche a posteriori, sia la somma della quantità che precisi valori relativi al venduto.

Gestione

delle specificità delle vendite con logica sell-in / sell-out per aziende che operano nel settore della rivendita di veicoli tramite concessionari.

Accordi

di vendita configurabili ed applicabili a gruppi di clienti potendo stabilire quali target raggiungere e quali premi si possono ottenere.

Target

basati sull'imponibile o sulle quantità del venduto e che coinvolgano principalmente fatture, fatture accompagnatorie e note di credito emesse.

Premi

da attribuire definiti sulla base di precise modalità con cui calcolare il totale venduto e la quantità gestendo, ove servisse, anche cosa escludere.

SOLUZIONI

Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.

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Accordi di vendita è il modulo del verticale M4GIE sviluppato da Project++ per Mago, utile per la verifica del rispetto di accordi di vendita dipendenti dal raggiungimento di target visti come obiettivi di quantità, o valori da raggiungere per maturare premi anch'essi legati a quantità o valori. Funzioni particolari sono l'applicazione di tutte le regole agli accordi di acquisto con i fornitori e delle regole di analisi agli agenti, la generazione automatica delle note di credito ai clienti a seguito della valorizzazione degli accordi.

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La suite di verticali M4GIE è frutto di tutte le esperienze di sviluppo di Project++ in 20+ anni di attività sulla piattaforma TaskBuilder. Con l'integrazione in Mago e, successivamente, in MagoCloud tutte le verticalizzazioni realizzate per i numerosi clienti sono state rivisitate e coordinate per ottenere la gestione di numerose funzionalità aggiuntive ed integrate nei software gestionali di Zucchetti.

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