Anagrafica macchinari
utile a definire su ogni bene le caratteristiche per l'opportuno dialogo e la raccolta dei dati.
Modalità di comunicazione
con i mezzi/attrezzi attraverso migliaia di protocolli tra cui i più diffusi OPC-UA, ModBusTcp e Siemens S7.
Anagrafica eventi
definiti per stato/quantità a cui associare un allarme e una e-mail per notifiche di errori o variazioni.
Registro degli eventi
rappresentato da un report di Woorm in Mago con appositi criteri di selezione per data, macchina, tipo evento, ecc.
Stato allarmi
mediante un apposito report che evidenzia, per ogni macchina, gli eventi rilevati e la loro natura.
Contatori automatici
come contaore o contachilometri aggiornati mediante alcuni dei valori degli eventi a seconda del tipo di evento occorso.
Mago rappresenta la nuova famiglia di gestionali capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale. Sviluppato a partire da un'affidabile architettura e da una consolidata esperienza nel settore ERP, i singoli segmenti sono potenziati grazie a modelli di sviluppo rinnovati e componenti inedite.
SCOPRI DI PIÙ
Industria 4.0 è il verticale per il software gestionale Mago che consente di integrare l'ERP a tutte le attrezzature compatibili con il Piano Transizione 4.0 (ex-Piano Nazionale Industria 4.0), collegabili attraverso migliaia di protocolli tra cui i più diffusi OPC-UA, ModBusTcp e Siemens S7 o l’interscambio di files in formati concordati. È anche strumentale a M4GIEMES, il verticale per la consuntivazione in linea di tutte le fasi di produzione di Mago.
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie al verticale Industria 4.0 i dati raccolti sono inviati allo strumento di Business Intelligence per consentire analisi approfondite dell'ambiente di produzione.